Organizzazione

Organizzazione
- art. 13 c. 1 lett. c), 14 c.1, lett. f) e 15 D. Lgs.vo 33/13
 
Ecomont è una Società a responsabilità limitata a totale capitale pubblico, partecipata dall’Unione Montana Cadore Longaronese Zoldo, dall’Unione Montana Centro Cadore e dai Comuni di: Longarone, Soverzene, Ospitale di Cadore, Perarolo di Cadore, Forno di Zoldo, Zoldo Alto e Zoppè di Cadore. La Società, in house providing, è stata costituita nel 1985, si occupa dei servizi di igiene ambientale e della gestione della discarica di “Mura Pagani”.
La Società ha un capitale sociale è di € 222.560,00 ed occupa ad oggi 25 dipendenti.
E' iscritta all'Albo Nazionale delle Imprese che effettuano la Gestione dei Rifiuti, ai sensi del D.M. 28/04/1998 n. 406, e all'Albo Provinciale dei Trasportatori di Merci per Conto Proprio.
La gestione della Società è affidata ad un Amministratore Unico, che dirige i vari servizi aziendali, suddivisi in due aree principali: tecnica ed amministrativa.
Il valore della produzione è complessivamente di circa 3,4 milioni di €. Gli ultimi esercizi della Società si chiudono con un risultati economici positivi ed espongono un buon equilibrio finanziario.
L’attività, regolata da specifici contratti di servizio stipulati con gli Enti, è realizzata in gran parte con gestione diretta.